La collezione Greenfield di Roberti si arricchisce

collezione di mobili da giardino Roberti

 

Sono diversi i nuovi prodotti che sono andati ad arricchire la collezione Greenfield di Roberti ed oggi desideriamo farvi conoscere qualche dettaglio in più, così che potrete sistemare dei nuovi mobili in giardino per creare un ambiente più accogliente ma soprattutto confortevole per i vostri ospiti.

Iniziamo parlando di Sabia Rio, una linea che si compone di lettini outdoor, perfetti per la stagione calda che si avvicina sempre di più. Si tratta di proposte realizzate in diversi modelli con tanto di ruote, così da poter facilitare gli spostamenti in giardino o in balcone; la struttura delle chaise longue è in tubolare d’alluminio di color terra mentre che la seduta della stessa è in batyline, un mix di materiali resistenti per gli esterni.

Per completare la proposta c’è un piccolo tavolino, a forma di fiore, che si potrà sistemare proprio di fianco al lettino così per sistemare diversi oggetti. Continuando con le novità firmate da Roberti, vediamo che la linea Hamptons Graphics si arricchisce di due nuove sedie, due poltrone ed un comodo divano. Anche in questo caso ci troviamo di fronte a proposte solide, realizzate in tondino di alluminio e doghe. La serie è poi completata da un tavolo di forma quadrata di dimensioni 160X160 centimetri di colore bianco o con finitura corten.

by Melody Laurino

La collezione Greenfield di Roberti si arricchisceultima modifica: 2014-04-30T15:47:17+02:00da drasara
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento