Mobili per l’esterno ricchi di fantasia

arredo-giardino-12Non tutti i mobili sono adatti per ricreare un ambiente interessante ed esclusivo all’interno del giardino, soprattutto, se la propria oasi verde si contraddistingue per la modernità: in questi casi, infatti, è bene scegliere mobili per il giardino ricchi di fantasia.

L’eleganza, l’imprevedibilità e l’estro di alcuni mobili da giardino in rattan possono contribuire a creare un ambiente insolito all’interno del giardino, ma quali sono i marchi capaci di creare qualcosa di speciale per vivere al meglio il proprio relax in giardino?

L’Atelier Oï, da questo punto di vista, con i suoi mobili dai dettagli lineari e semplici, è capace comunque di stupire per quelle soluzioni estetiche che mettono in forse alcuni capisaldi di arredamento da giardino, come per esempio, la distribuzione dei supporti delle poltrone e dei tavoli.

L’intreccio tra legni pregiati come il teak o l’eucalipto con cuscini di color bianco panna crea un abbinamento immortale, capace di adattarsi in tutti gli ambienti, imprimendo comunque alla svolta creativa una linea classica che soddisfa tutti i gusti.

Mobili per l’esterno ricchi di fantasiaultima modifica: 2014-01-24T11:39:34+01:00da drasara
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento